2008- Gallura e Barbagia: Ferrari, Jaguar, Porsche e altre prestigiose vetture d’epoca si sono date appuntamento nella splendida cornice di Porto Cervo, per partire alla scoperta della Sardegna. Dalla Costa Smeralda (Porto Cervo e Porto Rotondo) all’isola di La Maddalena, per addentrarsi poi nel cuore della Barbagia, con visite ad Orgosolo, Mamoiada, Oliena.
Tour d'Auto Epoca
Sardegna a Cavallo
Sedilo – Austis – Teti – Tiana – Ovodda – Gavoi – Fonni – Arzana – Villagrande 1996
Una traversata di circa 120 km con tappe in diverse località del centro Sardegna, dalla sponda ovest a quella est della regione, attraversando il massiccio del Gennargentu. Un evento capace di catalizzare l’attenzione di pubblico e media, conclusasi con il I Premio Giornalistico Ambiente e Natura Ogliastra ’96, abbinato all’evento – nato dall’incontro tra il Comune di Lanusei e gli Assessorati regionali al Turismo e all’Ambiente. Tra i relatori, il prof. Giorgio Celli, co, Osvaldo Bevilacqua, Licia Colò.
Escursione a Cavallo "Abbas e Abbas"
Barbagia 2008
Ebas e Abbas è stata un’interessantissima escursione, alla scoperta del territorio che va da Dorgali verso l’interno e ritorno. I partecipanti avevano diversi mezzi di trasporto a disposizione: il cavallo, la mountain bike, la jeep. Partenza da Dorgali verso la costa, fino alla splendida spiaggia di Cartoe, incontaminato set cinematografico.